Dio mi ha salvata per credere

Cari lettori,
qualche settimana fa sono tornata a casa, é stato cosí bello rivedere la mia famiglia dopo tanto tempo. Ho rivisto i miei fratelli e sorelle in Cristo e mi ha rallegrato sapere che hanno pregato per me tutto il tempo. La mia amica Patty é venuta a stare con me per circa dieci giorni. Questo mi é stato di grande aiuto, era davvero nel piano di Dio: mi spaventava tanto tornare a casa e sentirmi direttamente da sola. Dio l'ha reso piú semplice. Spesso, ancora mi scoraggio e alcune volte mi sento come se non appartenessi a questo posto ed é come se non mi sentissi a casa. In realtá questo é buono perché solo cosí, posso rendermi conto che la mia vera casa é dove Dio é.
 Chiedo sempre al Signore perché mi ha messo davanti questa strada e alcune volte chiedo a me stessa cosa succederebbe se Gli dicessi:-sono cosí onorata di servirti ma non voglio fare questo-
Ecco, Dio mi ha risposto: Giobbe Gli ha chiesto cosa aveva fatto per meritarsi tutto ció che gli era successo: malattia, tristezza, la morte dei figli... Indovinate ? Dio non ha mai risposto alle domande di Giobbe ma quest'ultimo aveva ancora il  coraggio di dire:-so che Tu puoi tutto e nulla puó impedirti di eseguire un tuo disegno.- (Giobbe 42:2). Cosí  Dio non ha dato a Giobbe una risposta concreta peró gli ha dato pace. Sembra come se gli stesse dicendo:-credi in me sto facendo la cosa perfetta .-
Alcune volte mi sento come Giobbe: perché Dio mi ha mostrato la sua via e ora la sta nascondendo? Vedo questo quando ci penso ma per fede credo che Dio sta davvero facendo la cosa giusta. Io so che Egli non vuole che io pensa ma vuole che io creda in Lui solo. Io questo l'ho capito solo ieri quando ho letto il quinto capitolo di Esdra. Dio ha detto al popolo di Giuda di continuare a costruire il tempio perché faceva parte del suo piano e quando il re chiese al popolo perché stavano ricostruendo il tempio e chi aveva dato loro l'ordine, il popolo rispose:- Noi siamo i servi del Dio del cielo e della terra e stiamo ricostruendo il tempio che fu gia costruito tanti anni fa...- Quando ho letto questo ho detto al Signore che non importa davvero se tutto intorno a me mi viene contro, io credo ció che Egli dice perché chiaramente mi ha detto di continuare, di non fermarmi e di intraprendere la strada che mi é stata messa davanti.
 Da mesi aspetto che il Signore apra una porta da qualche parte perché io possa servirlo nel campo della missione. Sto pregando per questo perché  Dio l' ha messo nel mio cuore e anche se non sono pronta, e questo non é esattamente ció che sceglierei per la mia vita, la fede mi spinge a fare ció che Dio mi dice di fare. Cosí sto aspettando la risposta del Signore e alcuni giorni sembra che non risponderá  mai e ieri era uno di quelli. Prima che iniziassi a studiare la Parola, ho chiesto a Dio di ricordarmi che la sua via, la via che mi ha mostrata é quella giusta. Dio mi ha risposto, non praticamente ma spiritualmente. Cosí mi ha incoraggiata.
Cosa succederebbe se non seguissi la via del Signore ? Certamente seguirei la mia che non  é quella di Dio quindi non é giusta.
Se ci penso vorrei dire:-Dio, non voglio questo tipo di vita, non voglio rinunciare ai miei desideri e non voglio costruire la mia vita sulla fede perché non c'é niente di concreto.
Per fede Dio mi dice di credere una cosa diversa, per fede io credo che Dio ha un piano per me e va bene se non é il mio perché io credo in Dio e non in me stessa. Sono stata salvata per rinunciare alla mia vita, ai miei desideri, ai miei piani per far sí che il volere di Dio sia fatto in me. Non importa quanto mi costi sono sicura che il Signore sa ció di cui ho bisogno e se é nella sua volontá me lo dará perché a Lui importa di me.
Ora so per certo: la ragione non mi dará alcuna risposta, ma per fede le ho giá tutte. 

Richieste di preghiere:

  • possa Dio insegnarmi ad essere paziente
  • possa Dio prepararmi per ció che ha per me 
  • possa io credere in Lui in ogni momento
  • possa io lasciarlo lavorare in me 


Grazie,
benedizioni.

Cinzia

Commenti

  1. Il Signore ti dia quello che il tuo cuore desidera. DTB.

    RispondiElimina
  2. Wynn's new restaurant at Encore - MapyRO
    The Wynn Las Vegas is now open. 수원 출장안마 Get 성남 출장샵 directions, reviews and information 문경 출장안마 for 양산 출장안마 Wynn's new restaurant at Encore in Las Vegas, 평택 출장마사지 NV.

    RispondiElimina

Posta un commento