Dio sa cambiare i cuori

Cari Lettori,
quest'anno si sta per concludere,anche se non riesco a crederci. Spiritualmente parlando, questo é stato uno dei momenti migliori per me. Non capisco come sia possibile che Dio possa cambiare cosí tanto i cuori. Se guardo indietro non riesco a dire altro che:- Grazie, Signore.-
Non é stato facile lasciare che Dio cambiasse il mio cuore e la mia mente, tuttavia sapevo che,in fondo, questo era ció che volevo. Vedere Dio entrare a far parte della mia quotidianitá é stato meraviglioso. Dal momento in cui Dio ha cambiato ogni cosa in me,gli ho promesso che ogni cosa che avrei fatto dal quel momento in poi,sarebbe stata per Lui e solo perché Egli mi diceva di farla. Studiare il libro degli Atti mi ha aperto la mente, mi ha fatto rendere conto che dovevo abbandonare la mia comoditá. Ho pensato tanto a cosa potevo fare per Dio, a come potevo applicare ció che studiavo alla mia vita. Per giorni ho pregato chiedendo al Signore cosa volesse che io facessi, ma i giorni passavano e poi le settimane. Due mesi dopo il Signore mi ha risposto: una famiglia missionaria é venuta a visitarci e ci hanno detto che é davvero difficile dire che non ci sono molti pronti a seguire Gesú ovunque. In quel momento mi sono sentita cosí toccata, mi sono sentita come se Dio mi stesse chiedendo:- E tu? Cosa faresti per me? Saresti pronta ad andare?-
Io ho risposto:- No,Dio. Io non ho niente. Non posso andare.-
Dopo una settimana sono tornata a casa, e quella domenica mattina un fratello ha predicato sulla FEDE. Ecco! Io non sapevo piú dov'era la mia fede! Quando la predica era finita, io non vedevo l'ora di andare a casa e chiedere perdono al Signore per non aver creduto in Lui,che per certo provvede. Da quel preciso istante io voglio essere come gli amici di Daniele. Io voglio cammiare in mezzo al fuoco senza bruciarmi, e senza nemmeno avere addosso la puzza di bruciato!
Ho capito che dovevo credere in Dio con tutto il mio cuore. Cosí il giorno dopo ho mandato una mail chiedendo di essere una volontaria oltremare. Sto ancora aspettando di sapere i dettagli.
Ora posso finalmente dire che Dio mi ha insegnato come credere in Lui.
Non so cosa Dio vuole che io faccia per il resto della mia vita, ma so per certo che provvederá, perché Egli si prende cura di me. Conosce le mie paure, e ció che é ancora da cambiare. So che Egli sta con me ovunque io vado, so che cammina davanti e dietro a me.
Per favore pregate per qualsiasi cosa faró.
Benedizioni.

Cinzia.

Commenti

Posta un commento